Mercatino (Compro-Vendo)in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Qualche amico di cuore,potrebbe masterizzare il dvd in oggetto,dato che trovo difficoltà a scaricarlo,come da consiglio di Admin,e, me lo invia per posta? Naturalmente, tutto a mie spese, si intende.
Grazie :
Valentino
puoi dirci se la difficolta' che trovi riguarda il file presente sul forum?
non credo sia cosi' difficile fare un download e poi fai anche prima.
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
Potrebbe non avere l'adsl; capita in gran parte dell'Italia.
Io abito in una città di oltre centomila abitanti e, a poce centinaia di metri dal centro storico, l'ADSL non c'è e mamma Telecom non ha nessuna intenzione di mettercela