Mercatino (Compro-Vendo)in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori
Ciao a tutti come da Titolo cerco una persona che installi win xp su una sd esterna da 4 o 8 giga e poi me la venda ovviamente gli pagherò la sd + il prezzo di manodopera per il lavoro. Chiedo questo perchè la mia idea è quella di avere l'eeepc 701 con xandros così come lo compro.Insomma voglio che il mio eee rimanga vergine e intonso poi però quando mi va voglio poter usare sopra xp e questo vorrei farlo semplicemente inserendo una sd esterna con tutto installato.Leggendo qua so che si può fare però non sono proprio capace.Perciò se un anima pia vuole fare il lavoro...La persona preferita sarebbe ADMIN e visto che non vuole messagi privati te lo chiedo qui pubblicamente se no se altri vogliono aiutarmi... grazie a tutti.ciao
Davide
Quello che chiedi è ILLEGALE e contro il regolamento (PUNTO 12.3), sempre che tu non voglia comprare una licenza ORIGINALE di XP e poi trasferirlo su SD.
Costo operazione:
licenza xp: 130€.
SDHC 8gb: 40€.
Installazione: (se uno è veloce) 2ore.
NON SONO AMMESSE RISPOSTE TIPO:
E SE SCARICO XP DA INTERNET?
E SE ME LO PASSA UN MIO AMICO?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Admin innazitutto ti ringrazio per la tempestiva risposta. Per quanto riguarda la tua osservazione è ovvio che intendevo xp originale con licenza e NON "craccato" (questo già lo possiedo) l'unica cosa che invece manca è la capacità di installare su sd esterna xp come descritto prima. Ho provato a cercare sul forum e anche in rete ma una guida che spiega passo passo come fare in modo comprensibile a tutti i comuni mortali non l'ho trovata . Ma tu potresti aiutarmi? ovviamente ti fornirei un xp originale con lincenza.Nel caso fossi interessato possiamo sentirci via mail. Ti ringrazio ancora per l'aiuto e ti auguro un buol lavoro. Ciao
Mi dispiace ma non tempo nemmeno per formattare un mio pc :-(
Armati di santa tranquillità e seguiti le guide "difficili" che trovi in rete....se leggi bene non ci vuole tanto, fidati.
Se poi trovi intoppi..chiedi pure su questo forum
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
guardate che io dicevo seriamente. nessun'anima buona che mi installa windows suna sd esterna e poi me la vende ? se siete interessati aggiungetemi msn dadonball@hotmail.com grazie