Mercatino (Compro-Vendo)in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori
[VENDO] ASUS EEEPC 701 NUOVO 12gb + 2gb ram+ XP SP2 ORIGINALE!
In Questa Asta SU EBAY Vendo l'EeePc asus NUOVO con windows XP SP2 Originale (allego cd originale) perfettamente installato e comprensivo di driver ORIGINALI. Alla configurazione base sono stati aggiunti 2gb di ram e una SDHC da 8gb.
Garanzia Mediaworld UFFICIALE valevole in tutta Italia.
Imballaggi Originali, cd, manuali, Caricabatteria, Custodia.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
No Puck, ho avuto il mandato tramite un amico che aveva anche il cd originale di xp.
Il mio eeepc 701 me lo tengo stretto, ovviamente comprerò anche il 900 appena uscirà
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Io ho offerto il mio 701 agli amici a un prezzo di vero favore e si è scatenata una vera corsa. Se (qui o privatamente) mi dici a quanto lo vendi, vedo se qualcuno dei miei insoddisfatti può essere interessato.Ciao
Il prezzo che posso fare senza ebay, pagando in anticipo con ricarica postepay o paypal, è di 400€.