vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Mercatino (Compro-Vendo)
Tags

Mercatino (Compro-Vendo) in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2008, 12:18 AM   #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Carlos_85

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito VENDO LCD PANEL touchscreen per ASUS EEE

Ciao a tutti.
Volevo solo informare tutti i possessori di un ASUS EEE 2GB o 4GB che vendo pannelli LCD Touchscreen 7 pollici.

Non so se qualcuno ha mai visto l'inserzione di KIDDSHOP su ebay o video su youtube.......è l'unico al mondo a vendere quei pannelli.

Ne ho 21 ovviamente completi di tutto. DVD con video e spiegazione, cavi per il montaggio.
Dovete solo munirvi di buona volontà, e fare il tutto con un saldatore

PREZZO 60euro (Spedizione GRATUITA)
NON C'è DOGANA DA PAGARE, PRODOTTI GIA' IN ITALIA
E' possibile anche consegna a mano a Pavia

Su ebay, il signor KIDDSHOP vende questo kit a 50euro circa ma dovrete sempre aggiungere le spese doganali che sono sempre parecchie e soprattutto attendere minimo 10 giorni per la consegna

Su Youtube ci sono parecchi video dimostrativi, ecco qui due di questi:

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Per chi non volesse perdere la webcam o una porta usb puo sempre acquistare un HUB

Spero di aver fatto una cosa utile per tutti gli appassionati di questo gioiellino.

Ultima modifica di Carlos_85 : 05-09-2008 a 10:17 AM.
Carlos_85 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05-02-2008, 08:35 AM   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di valentino

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

Buongiorno a tutti. Io ho acquistato da Kiddshop. E' vero che ho aspettato 10 giorni per ricevere la merce,ma ho pagato circa 50 euro ,comprese spese di spedizione. L'asta ,come potranno vedere tutti, prevede 75 dollari per il pannello,e, 25 per le spedizioni, in pratica sarebbero 64 euro in totale,ma vi è la possibilità di fare una proposta di acquisto, ed io ho fatto così. Kiddshop, vende anche a molto meno. ( addirittura un mio amico, ha proposto 50 dollari ,per l'acquisto del pannello ,ed è stata accettata dal venditore). Naturalmente sto parlando del modello con Hub,completo di tutto,quindi con telecamera collegata e tutto funzionante. Ma la cosa più importante di tutte, è che assolutamente,non vi è nulla da saldare. (Ci mancherebbe altro!!!!!) con circuiti così piccoli e delicati, a meno di non avere ferri da chirurgo e mani fatate, sai che danni,avrei procurato con un saldatore.
Il tutto viene collegato con spinotti appositi.
Nel caso posssa interessare a qualcuno, io ho preso questo:
SOLDERLESS USB hub + Touch Screen set eee pc asus eeepc su eBay.it Monitor Accessories, Monitors Projectors, Computers Networking
Saluto tutti.
valentino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 01:53 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di dadye

predefinito

è la versione che comporta la rinucia alla web?
dadye non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 03:16 PM   #4 (permalink)
Junior Member

L'avatar di valentino

predefinito

Sì! Queste sono le due versioni.
La prima.è quella più economica e si aggancia allo spinotto della web, inibendone, quindi la funzione di quest'ultima, la seconda, invece ,costa un pochino in più ,ma è una vera rivoluzione.
Comunque, se leggi le inserzioni, c'è scritto tutto nelle due aste.
Ciao

I LINK:
SOLDERLESS 1.4MM Slim 7" touch screen kit eee pc eeepc su eBay.it Monitor Accessories, Monitors Projectors, Computers Networking

SOLDERLESS USB hub + Touch Screen set eee pc asus eeepc su eBay.it Monitor Accessories, Monitors Projectors, Computers Networking
Vecchio 05-02-2008, 03:45 PM   #5 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Puck74

predefinito

Non capisco una cosa: quanto bisogna essere avvezzi alle cose elettroniche per poter sostituire lo schermo? Personalmente ho assemblato qualche pc ma questa mi sembra un'operazione ben più complessa. Sbaglio?
Altra domanda: poi basta aggiornare i driver e viene riconosciuto il touch screen?
Puck74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 04:37 PM   #6 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Carlos_85

predefinito

Scusa carissimo Valentino, non è assolutamente vero che non c'è nulla da saldare, IO PERSONALENTE HO MONTATO un pannello nel mio ASUS EEE e i kit che ho adesso io (acquistati da kiddshop) sono proprio quelli che hanno bisogno di saldatura. Poi devi sempre prelevare corrente....e se non vuoi eliminare la webcam devi assolutamente saldare i cavi ad una porta usb.
Il kit con l'HUB l'ho visto anche io ma costa di più e per chi è capace nel fare 2 saldature SEMPLICISSIME non conviene appesantire l'ASUS con tutto quel malloppo.

Comunque volevo anche precisare che non sempre kiddshop manda il kit con le saldature già fatte, spesso manda i cavi tutti scollegati.

Mi premeva solo dire che non voglio truffare nessuno, non voglio fregare soldi a nessuno e che il kit che vendo ha bisogno di un paio di saldature per portare il lavoro al termine in maniera pulita.

PUCK74: il montaggio è una cosa semplicissima, è tutto accompagnato da foto e video
Vecchio 05-02-2008, 08:32 PM   #7 (permalink)
Junior Member

L'avatar di valentino

predefinito

Scusa Carlos _85,non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio la tua onestà. Volevo solo dare un mio contributo , di una mia personale esperienza. Kiddshop, non è nè un mio amico, nè sono un suo sponsor (ci mancherebbe altro!!!!!!!) . Io essendo poco avvezzo al fai da te, quando ho sentito saldature, mi sono un tantino spaventato.
Ad ogni modo un mio amico è interessato al kit.Quello che vendi tu, è proprio quello completo, che una volta montato, fa funzionare la webcam ,oppure è quello semplice, come ho indicato nel mio primo link? Se ti dò il mio indirizzo, puoi mandarmi delle foto del kit? Al limite lo prendiamo da te.
Grazie:
Valentino
P.S Il mio indirizzo è valciri@libero.it
Vecchio 05-02-2008, 09:03 PM   #8 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Carlos_85

predefinito

No tranquillo, il mio messaggio non era rivolto a te con tono pensante. :)
Volevo solo capire perchè dicevi che non c'era bisogno di alcuna saldatura. MA TUTTO OK

Comunque il mio kit è quello completo:
Pannello LCD e vari tipi di cavi, sia per il collegamento al socket della webcam (quindi collegamento molto semplice ma perdita della funzione webcam), sia cavi per il collegamento e saldatura alla porta usb (no perdita webcam)

Ti mando la foto alla tua mail.
CIAO A TUTTI E BUONA SERATA
Vecchio 05-04-2008, 08:54 AM   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di dadye

predefinito

Allora,
se ho capito bene; prendendo il T. S. offerto da carlos e saldandolo ad un Hub (4 porte), e collegando l' ingresso dell' Hub all' ingresso della Web; non perderei la web, avrei il T.S. + altre 3 porte libere ?
eseguendo solo saldature sull' Hub e collegando il tutto con spinotti.
dadye non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2008, 07:01 PM   #10 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Carlos_85

predefinito

No aspetta dadye, stai confondendo forse qualche cosa.....io vendo il touch con tutti i cavi necessari per il collegamento sia al socket webcam (perdi la web) sia ai cavi della porta usb (perdi la usb).
Se però tu riesci a procurarti un hub allora il mio pannello va comunque bene.

Capito ?

Rispondi

Tags
asus, eee, lcd, panel, touchscreen, vendo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione