Offerte Cd e Dvd

vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc Netbook > EeePC > Mercatino (Compro-Vendo)
New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login  

Mercatino (Compro-Vendo) in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori

chiudi la discussione

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2009, 12:15 PM   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di maria82

Iscritto al forum dal: Jan 2009

predefinito ASUS Eee PC 701 4GB linux 15 g di vita

ASUS Eee PC 701 4GB con linux regalatomi per natale (quindi acquistato a dicembre quindi in piena garanzia)invio scansione fattura per garanzia a seriamente interessati (so che è stato pagato 199 euro io lo vendo a 150 euro trattabili.

Avvertenze:
1. No scambio.
3. No pagamento in contrassegno
4. Vendo in altri canali e mi riservo di chiudere se ricevo offerta migliore

Pagamento ricarica postepay.
Massima serietà. Lascio tutti i miei dati.

Spedizione solo paccocelere3 o paccocelere1plus assicurato (con aumento di prezzo come visibile sul sito ww.poste.it) in ogni caso non spedisco con l' ordinario per evitare inconvenienti causati dalle solite poste italiane...e per declino da ogni responsabilità
NON MI RITENGO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE DI RITARDI O DANNEGGIAMENTI DELL'ARTICOLO A CAUSA DI NEGLIGENZE DELLE POSTE PER QUESTO INCLUDO L'ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA NELLE SPESE DI SPEDIZIONE.

maria82 non è in linea  

Sponsored Links
Vecchio 01-04-2009, 05:27 PM   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di maria82

predefinito

dimenticavo...è bianco perla
maria82 non è in linea  

Vecchio 01-04-2009, 07:20 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di maria82

predefinito

ultimo prezzo dopodiche lo butto nel cesso(pardon..nel water) e tiro lo sciacquone... 115 euro esclusa spedizione,o ritiro a mano entro max 15 km da pordenone oppure spedizione come da precedente descrizione
maria82 non è in linea  

Vecchio 01-04-2009, 10:13 PM   #4 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008

predefinito

Bello pensare che qualcuno ha fatto un regalo di Natale, e poi qualcun'altro lo rivende subito dopo aver rimesso l'alberello in cantina; se poi non riesce a svenderlo in fretta, piuttosto lo butta nel cesso. Non voglio polemizzare, ognuno è libero di fare come gli pare. E' solo una bella immagine natalizia.

Vecchio 01-05-2009, 12:13 AM   #5 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Ice777

Iscritto al forum dal: Jul 2008

ubicazione: Prov. ME
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FantasyFactory Visualizza il messaggio
Bello pensare che qualcuno ha fatto un regalo di Natale, e poi qualcun'altro lo rivende subito dopo aver rimesso l'alberello in cantina; se poi non riesce a svenderlo in fretta, piuttosto lo butta nel cesso. Non voglio polemizzare, ognuno è libero di fare come gli pare. E' solo una bella immagine natalizia.
Quoto ..

Vecchio 01-05-2009, 12:16 AM   #6 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di bigo72

ubicazione: Firenze
predefinito

Vedessi che cosa non son riuscito a riciclare io! In pratica non ho speso un centesimo ed ho fatto felice un mare di gente E' vero che non mi ritrovo con nulla in mano, ma non sono in rosso, quantomèno.
Il fatto è che ti regalano quello che non ti serve: lui voleva il 1000H o l'S101 e quelli vengon fuori con il 701 magari della TIM, perchè costa meno: anche io avrei pensato allo sciacquone
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
bigo72 non è in linea  

Vecchio 01-05-2009, 06:38 AM   #7 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Ice777

ubicazione: Prov. ME
predefinito

Già,ma non è carino,si può sempre concedere il beneficio del dubbio al piccolo ed indesiderato regalo no???

Vecchio 01-05-2009, 09:30 AM   #8 (permalink)
Junior Member

L'avatar di maria82

predefinito

vabbè...buttarlo nel cesso era un modo di dire....mia sorella mesi fa ha visto che mostravo interesse per questi nuovi ultra portatili e pensava di farmi cosa grata regalandomene uno(magari il piu economico.....)accetto il pensiero ma al ricavato di questo ci aggiungo qualcosa io e acquisto un ultraportatile con qualcosa di piu di 4gb di hard disk che sono veramente pochi....sanno di PC ANNI 90....SCUSATE CMQ SE VI HO ROVINATO LA MAGIA DEL NATALE...

Ultima modifica di maria82 : 01-05-2009 a 09:33 AM.
maria82 non è in linea  

Vecchio 01-05-2009, 05:19 PM   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di maria82

predefinito

regalo internet key tim
maria82 non è in linea  

Vecchio 01-05-2009, 05:58 PM   #10 (permalink)
Junior Member

L'avatar di maria82

predefinito

tutto questo a 115 euro!!!!cos altro dire ?????vi presto anche la mia ragazza...fatene cio' che volete...ahahahahahahahahah

maria82 non è in linea  

chiudi la discussione

Tags
4gb, 701, asus, eee, linux, vita

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione