| New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login |

|
| Mercatino (Compro-Vendo) in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori |
01-04-2009, 12:15 PM
|
#1 (permalink)
|
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: Jan 2009
|
ASUS Eee PC 701 4GB linux 15 g di vita
ASUS Eee PC 701 4GB con linux regalatomi per natale (quindi acquistato a dicembre quindi in piena garanzia)invio scansione fattura per garanzia a seriamente interessati (so che è stato pagato 199 euro io lo vendo a 150 euro trattabili.
Avvertenze:
1. No scambio.
3. No pagamento in contrassegno
4. Vendo in altri canali e mi riservo di chiudere se ricevo offerta migliore
Pagamento ricarica postepay.
Massima serietà. Lascio tutti i miei dati.
Spedizione solo paccocelere3 o paccocelere1plus assicurato (con aumento di prezzo come visibile sul sito ww.poste.it) in ogni caso non spedisco con l' ordinario per evitare inconvenienti causati dalle solite poste italiane...e per declino da ogni responsabilità
NON MI RITENGO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE DI RITARDI O DANNEGGIAMENTI DELL'ARTICOLO A CAUSA DI NEGLIGENZE DELLE POSTE PER QUESTO INCLUDO L'ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA NELLE SPESE DI SPEDIZIONE.
|
|
|
01-04-2009, 05:27 PM
|
#2 (permalink)
|
|
Junior Member
|
dimenticavo...è bianco perla
|
|
|
01-04-2009, 07:20 PM
|
#3 (permalink)
|
|
Junior Member
|
ultimo prezzo dopodiche lo butto nel cesso(pardon..nel water) e tiro lo sciacquone... 115 euro esclusa spedizione,o ritiro a mano entro max 15 km da pordenone oppure spedizione come da precedente descrizione
|
|
|
01-04-2009, 10:13 PM
|
#4 (permalink)
|
|
Super Moderator
Iscritto al forum dal: Mar 2008
|
Bello pensare che qualcuno ha fatto un regalo di Natale, e poi qualcun'altro lo rivende subito dopo aver rimesso l'alberello in cantina; se poi non riesce a svenderlo in fretta, piuttosto lo butta nel cesso. Non voglio polemizzare, ognuno è libero di fare come gli pare. E' solo una bella immagine natalizia.
|
|
01-05-2009, 12:13 AM
|
#5 (permalink)
|
|
Super Moderator
Iscritto al forum dal: Jul 2008
ubicazione: Prov. ME
|
Quote:
Originariamente inviata da FantasyFactory
Bello pensare che qualcuno ha fatto un regalo di Natale, e poi qualcun'altro lo rivende subito dopo aver rimesso l'alberello in cantina; se poi non riesce a svenderlo in fretta, piuttosto lo butta nel cesso. Non voglio polemizzare, ognuno è libero di fare come gli pare. E' solo una bella immagine natalizia.
|
Quoto ..
|
|
01-05-2009, 12:16 AM
|
#6 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Firenze
|
Vedessi che cosa non son riuscito a riciclare io! In pratica non ho speso un centesimo ed ho fatto felice un mare di gente  E' vero che non mi ritrovo con nulla in mano, ma non sono in rosso, quantomèno.
Il fatto è che ti regalano quello che non ti serve: lui voleva il 1000H o l'S101 e quelli vengon fuori con il 701 magari della TIM, perchè costa meno: anche io avrei pensato allo sciacquone 
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
|
|
|
01-05-2009, 06:38 AM
|
#7 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Prov. ME
|
Già,ma non è carino,si può sempre concedere il beneficio del dubbio al piccolo ed indesiderato regalo no???
|
|
01-05-2009, 09:30 AM
|
#8 (permalink)
|
|
Junior Member
|
vabbè...buttarlo nel cesso era un modo di dire....mia sorella mesi fa ha visto che mostravo interesse per questi nuovi ultra portatili e pensava di farmi cosa grata regalandomene uno(magari il piu economico.....)accetto il pensiero ma al ricavato di questo ci aggiungo qualcosa io e acquisto un ultraportatile con qualcosa di piu di 4gb di hard disk che sono veramente pochi....sanno di PC ANNI 90....SCUSATE CMQ SE VI HO ROVINATO LA MAGIA DEL NATALE...
Ultima modifica di maria82 : 01-05-2009 a 09:33 AM.
|
|
|
01-05-2009, 05:19 PM
|
#9 (permalink)
|
|
Junior Member
|
regalo internet key tim
|
|
|
01-05-2009, 05:58 PM
|
#10 (permalink)
|
|
Junior Member
|
tutto questo a 115 euro!!!!cos altro dire ?????vi presto anche la mia ragazza...fatene cio' che volete...ahahahahahahahahah
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|