Mercatino (Compro-Vendo)in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori
cercasi:
borsa per eee pc, (701)
anche da tutta Italia
(mi è stata rubata diamine....hehe)
anche usata, ma in buone condizioni.
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Be mo mi serve proprio la borsa, altrimenti mi sento scomodo con le altre che possiedo.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Vero, quelle di MediaWorld sono veramente carine, ma io al tuo posto prenderei qualcosa nato per i lettori DVD portatili, sono ideali anche per contenere cavi e periferiche. Con una ventina di euro te la cavi.
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]