Offerte Cd e Dvd

vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc Netbook > EeePC > Mercatino (Compro-Vendo)
New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login  

Mercatino (Compro-Vendo) in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-17-2008, 04:33 PM   #1 (permalink)
Member

L'avatar di barbanera31

Iscritto al forum dal: May 2008

predefinito [CS+ Sp] Vendo ASUS EEEPC 701 4g

Ciao a tutti, metto in vendita il mio bianco bellissimo e come nuovo EEEPc 701 scontrinato l'8 giugno 2008.
All'eeepc ho aggiunto 2 gb di ram, le 512 che erano nel portatile non le ho perchè le ho vendute. E in più una SDHC dell'HP di 4gb.
Facendo un paio di calcoli diciamo 180 l'eepc, presi la ram a 40 euro e la SD a 20 euro il tutto ora verrebbe 240 euro.
Lo vendo in tutto a 220 euro comprese le spese di spedizioni.
Monta XP messo da me e completato di parti mancanti tipo driver bluetooth, è corredato da un dvd di ripristino per Linux e un cd originale asus dove vi sono i driver per Windows xp (cosa che non ci sono in tutte le confezioni dell'eeepc), se non che della custodia originale Asus nera.
Volevo inoltre dire che L'eeepc è in vendita anche in altre parti, quindi nel caso affrettatevi. pagamenti postepay e bonifici sono accettati.
Per qualunque delucidazione sono a vostra disposizione anche su barbanera31@tiscali.it
CIAOOOOOO

barbanera31 non è in linea   Rispondi quotando

Sponsored Links
Vecchio 09-26-2008, 07:37 AM   #2 (permalink)
Member

L'avatar di barbanera31

Iscritto al forum dal: May 2008

predefinito

Venduto!!! Ciao

barbanera31 non è in linea   Rispondi quotando

Rispondi

Tags
701, asus, eeepc, vendo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione