vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Mercatino (Compro-Vendo)
Tags

Mercatino (Compro-Vendo) in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-20-2008, 06:29 PM   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Minime

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito (Mi+sped.) Vendo Eeepc Asus 700

Vendo Eeepc Asus 700 comprato in maggio e usato solo un paio di volte. E' praticamente nuovo, con Linux Xandros e tutti i programmi forniti dalla casa madre, non ho aggiunto niente altro. Lo fornisco con scatola e accessori forniti nel pacco, con scontrino e garanzia. Prezzo: 250 euro, più eventuali spese di spedizione (altrimenti consegna a mano a Milano città o in provincia).

Minime non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07-21-2008, 12:58 AM   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

Capisco che vuoi gistamente realizzare, ma quando ci sono offerte a 249 per il nuovo
Offerta dal mio negozio online su modelli 701 e 900
250 per il "praticamente nuovo" diventano troppi
Vecchio 07-21-2008, 10:36 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Minime

predefinito

Tra la mia offerta e la tua ci sono 70 euro di differenza, che non sono certo bruscolini...

Comunque capisco che tu voglia vendere i prodotti del tuo negozio on line, ma venire a farti pubblicità dentro al mio topic mi sembra veramente da maleducati.
Vecchio 07-23-2008, 08:07 PM   #4 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di SpeedyRider

Iscritto al forum dal: Apr 2008
ubicazione: Italia
predefinito

per iniziare quello segnalato da Fantasy e solo un post di un utente inserito nella sezione e non e il negozio di fantasy.
poi prima di inserire determinate accuse impara a controllare prima,e poi dai affermazioni.
ma soprattutto in questo forum nessuno puo fare publicita' tranne se non e autorizzato dall'amminastratore.
e al momento ancora non si a la conferma dell'autorizzazione,il post elencato sopra e ancora in sospeso e per questo presente.
quindi signica che Admin sta accertando la fonte,e se questa fattibile il post restera' altrimenti verra' eliminato.
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb
WARNING si prega di leggere il regolamento
WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum

Ultima modifica di SpeedyRider : 07-23-2008 a 08:19 PM.
SpeedyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-24-2008, 10:35 PM   #5 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Minime

predefinito

Mi scuso con Fantasy per averlo additato di farsi autopromozione, però mi sembra comunque scortese linkare dentro la mia inserzione link ad altri annunci. Ognuno fa le proposte che ritiene più opportune, se poi il mio prezzo dovesse risultare fuori mercato vorrà dire che nessuno mi comprerà il prodotto..
Vecchio 07-24-2008, 11:49 PM   #6 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

Ciao Minime,
ammetto di essere stato scortese, e chiedo venia.
Però non capisco i 70 euro di differenza: tu vendi a 250, quell'altro tizio (che non conosco ma è stato autorizzato da Admin) vende a 249. (quindi nuovo a un euro in meno del praticamente nuovo)
Non voleva essere una critica e mi scuso ancora se sono stato scortese, solo volevo farti notare che se nello stesso forum il 701 è venduto nuovo a 249, forse farai fatica a vendere a 250. Tutto qui.

Rispondi

Tags
700, asus, eeepc, sped, vendo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione