Mercatino (Compro-Vendo)in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori
Vi segnalo questo link, da cui è possibile acquistare delle borse sfiziose per l'eeepc, costano in media sui 38 dollari + 9 di spedizione, però sembrano ben fatte!!! http://www.fabrixcases.com/collection/laptop/index.html
Avavo già visto questo sito, le borse sono ben fatte ma a mio avviso di scarsa utilità.
Io mi sono comprato un porta pc della trust per pc da 13" e ci metto caricabatterie, disco usb, ecc..
Ovviamente sono solo gusti personali
Su e-bay ho trovato questa interessantissima custodia per eee pc che in quanto a utilità sembra il massimo, permette di usare il nostro gioiello anche dall'interno, puo contenere in scomparti divisi dal computer tutti gli accessori indispensabili e non quale alimentatore, memorie , mouse hd da 2,5 e chi molto altro, quasi quasi ne approfitto
Avavo già visto questo sito, le borse sono ben fatte ma a mio avviso di scarsa utilità.
Io mi sono comprato un porta pc della trust per pc da 13" e ci metto caricabatterie, disco usb, ecc..
Ovviamente sono solo gusti personali
Caro Amministratore, non posso che darti ragione, sicuramente belle ma non utilissime anche se consideriamo il prezzo, diciamo che è un gingillo in più da abbinare al piccolino!!!
Comunqe anche io resto dell'ipotesi utilità/convenienza!!!
Su e-bay ho trovato questa interessantissima custodia per eee pc che in quanto a utilità sembra il massimo, permette di usare il nostro gioiello anche dall'interno, puo contenere in scomparti divisi dal computer tutti gli accessori indispensabili e non quale alimentatore, memorie , mouse hd da 2,5 e chi molto altro, quasi quasi ne approfitto
ecco il link:
http://cgi.ebay.it/Custodia-x-eee-pc-Borsa-bag-per-eeepc-NOVITA_W0QQitemZ300197156757QQihZ020QQcategoryZ116 334QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai da Mediaworld che le trovi a 18 Euro, le ho viste ieri.
Ciao ragazzi, forse l'avete già scoperta su "youtube", ma se così non è, vi invito a guardare questa soluzione di custodia per EeePC. L'indirizzo è: Free Shipping All Products Free Shipping
Sarà vera pelle di coccodrillo come dicono? Comunque fa la sua scena, per coloro a cui piace questo genere.
Ciao