Registrati gratuitamente per avere accesso a tutto il forum    

vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc Netbook > EeePC > Manuali / Recensioni

Manuali / Recensioni in questa sezione si parla dei manuali e recensioni dell'eee e di tutto quello che è legato al EeePC

728x90 hotel standard

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-28-2008, 03:07 PM   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di dina

Iscritto al forum dal: Aug 2008

predefinito Mouse/touchpad TASTI NON FUNZIONANO

Non so per quale strano motivo ma putroppo il mouse, QUELLO del mio eeepc4 (intendo quello di serie NON ESTERNO) NON FUNZIONA piu' o meglio - funziona solamente il tasto DESTRO come faccio?

POSSO solamente usare il touch pad ma desidererei poter utilizzare anche il tasto SINISTRO ... è successo qualcosa? una questione meccanica oppure devo modificare qualcosa?

dina non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08-29-2008, 07:50 PM   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di SpeedyRider

Iscritto al forum dal: Apr 2008

ubicazione: Italia
predefinito

se non hai installato pacchetti relativi al mouse o se non hai cambiato determinate impostazioni dello stesso credo si un problema del tasto.
se non hai fatto nulla di quanto detto ti conviene riportarlo in assistenza se ancora in garanzia,se non lo è e non vuoi restare senza eeepc prendi uno esterno e vai.
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb
WARNING si prega di leggere il regolamento
WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
SpeedyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 03:05 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di dina

Iscritto al forum dal: Aug 2008

Smile

Quote:
Originariamente inviata da SpeedyRider Visualizza il messaggio
se non hai installato pacchetti relativi al mouse o se non hai cambiato determinate impostazioni dello stesso credo si un problema del tasto.
se non hai fatto nulla di quanto detto ti conviene riportarlo in assistenza se ancora in garanzia,se non lo è e non vuoi restare senza eeepc prendi uno esterno e vai.
Ti ringarzio della tua attenzione..
l'ho acquistato ONLINE per un prezzo conveniente 227 euros..

a TD SHOPPING (ops forse non bisogna fare pubblicità) ma i prezzi sono piuttosto interessanti..

e si credo sia in garanzia, ma mi disturba alquanto che a distanza di forse un mese già il piccolo trabiccoletto rosa faccia le bizze.. non credo di aver fatto modifiche al touch pad o al mouse .. nel caso c'è una sezione dove si parla dell'argomento, perchè prima di lanciare l'sos HO CERCATO se per il mio LINUX c'erano soluzioni ---

mmmhhh interessante comprare uno estero.... come si fa? e insomma troppe domande.. se qualcuno ha un po' di pazienza magari può darmi le risposte .. io ricambierò come posso da NEOFITA un po' sfigata a questo punto...

ciao dina
dina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2008, 06:29 PM   #4 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di SpeedyRider

Iscritto al forum dal: Apr 2008

ubicazione: Italia
predefinito

per usare uno esterno basta semplicemente comperare un mouse usb,lo colleghi e funziona.
credo sia anche più comodo,almeno per me lo è.

Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb
WARNING si prega di leggere il regolamento
WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
SpeedyRider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
funzionano, mouse or touchpad, tasti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione