lciao a tutti,ho il gioielllino da ieri,dopo una battaglia!!alcuni vengono venduti con batterie da 4400,4800,5200.son riuscito a trovare quella da 5200,volevo sapere se in futuro si potra'sostituire il solid disk e se lo slot che mi dice vuoto nel sistema e' l'allogiamento sd oppure uno slot per un altro solid.cmq e'molto carinooooooooo
Ti ho cambiato il titolo del post "solid" era molto vago e confondeva .
Il disco SSD secondario puoi cambiarlo anche subito se vuoi, essendo un SSD standard ... unico problema č il prezzo
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] e il tasto [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarą cancellato.
Vuoi caricare online le tue foto per pubblicarle sul forum? usa il servizio offerto gratis da adivor.it ed EeePc4g.com[Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
grazie!tutto cio' mi conforta per il futuro!ricordiamoci che nel 2000 una chiavetta da 128mega costava centinaia di euro...speriamo che calino un po' piu' avanti.cia'
Ti posso chiedere dove hai trovato l'eeepc 900? tanto per aiutare qualche utente che ne č alla ricerca
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] e il tasto [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarą cancellato.
Vuoi caricare online le tue foto per pubblicarle sul forum? usa il servizio offerto gratis da adivor.it ed EeePc4g.com[Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
nn pensavo di trovarlo,ma l'ho scovato casualmente in un conforama,nn dico la zona per privacy,era messo la' un po' nascosto...avevano 7 esemplari,cmq state attenti alla batteria!!!!mediaworld quelli con linux li dava con la 4400,io questa nn riecso a scaricarla...e' da 5400 e promette bene,sono a 3 ore,giocherellando parecchio.cc
ciao ilmacchinista! Se parli della SD che va messa a destra nel piccolino (almeno per il 701, ma credo che uno valga l'altro) č una comunissima scheda SD di quelle che vanno bene anche per le fotocamere etc.
La cosa da non sottovalutare sono i "giri" della SD ossia della velocitą di scrittura della stessa, per evitare inutili rallentamenti, specie se vuoi usarla per caricarci un OS.
Il collegamento č standard dato che va inserita nello slot apposito..