| New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login |

|
| Hardware / Periferiche in questa sezione si parla dei problemi e seggurimenti sull'hardware e periferiche del EeePC |
05-23-2008, 11:45 AM
|
#1 (permalink)
|
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: May 2008
|
Cambiare SSD eeepc 900
lciao a tutti,ho il gioielllino da ieri,dopo una battaglia!!alcuni vengono venduti con batterie da 4400,4800,5200.son riuscito a trovare quella da 5200,volevo sapere se in futuro si potra'sostituire il solid disk e se lo slot che mi dice vuoto nel sistema e' l'allogiamento sd oppure uno slot per un altro solid.cmq e'molto carinooooooooo
|
|
|
05-23-2008, 12:18 PM
|
#2 (permalink)
|
|
Administrator
Iscritto al forum dal: Jan 2008
ubicazione: Milano
|
Ti ho cambiato il titolo del post "solid" era molto vago e confondeva  .
Il disco SSD secondario puoi cambiarlo anche subito se vuoi, essendo un SSD standard ... unico problema è il prezzo 
|
|
05-23-2008, 01:53 PM
|
#3 (permalink)
|
|
Junior Member
|
grazie!tutto cio' mi conforta per il futuro!ricordiamoci che nel 2000 una chiavetta da 128mega costava centinaia di euro...speriamo che calino un po' piu' avanti.cia'
|
|
|
05-23-2008, 02:53 PM
|
#4 (permalink)
|
|
Administrator
Iscritto al forum dal: Jan 2008
ubicazione: Milano
|
Ti posso chiedere dove hai trovato l'eeepc 900? tanto per aiutare qualche utente che ne è alla ricerca 
|
|
05-23-2008, 04:05 PM
|
#5 (permalink)
|
|
Junior Member
|
nn pensavo di trovarlo,ma l'ho scovato casualmente in un conforama,nn dico la zona per privacy,era messo la' un po' nascosto...avevano 7 esemplari,cmq state attenti alla batteria!!!!mediaworld quelli con linux li dava con la 4400,io questa nn riecso a scaricarla...e' da 5400 e promette bene,sono a 3 ore,giocherellando parecchio.cc
|
|
|
05-23-2008, 04:16 PM
|
#6 (permalink)
|
|
Junior Member
|
ma quale privacy. Solo per dirci il negozio dovè in vendita ?

|
|
|
08-08-2008, 09:10 PM
|
#7 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: Mar 2008
|
buona sera, vorrei cambiare anch'io il secondo ssd e ne ho trovato uno su ebay vorrei sapere pero' che collegamento deve avere il disco ssd
grazie, diego
|
|
|
09-03-2008, 10:30 AM
|
#8 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: Aug 2008
ubicazione: Abruzzo/Teramo
|
|
09-06-2008, 02:38 PM
|
#9 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: Mar 2008
|
Quote:
Originariamente inviata da admin
Ti ho cambiato il titolo del post "solid" era molto vago e confondeva  .
Il disco SSD secondario puoi cambiarlo anche subito se vuoi, essendo un SSD standard ... unico problema è il prezzo 
|
ciao, mi puoi aiutare? che genere di collegamento deve avere l'ssd per essere compatibile con quella sul 900,
grazie, diego
|
|
|
09-18-2008, 08:43 PM
|
#10 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: Aug 2008
|
ciao ilmacchinista! Se parli della SD che va messa a destra nel piccolino (almeno per il 701, ma credo che uno valga l'altro) è una comunissima scheda SD di quelle che vanno bene anche per le fotocamere etc.
La cosa da non sottovalutare sono i "giri" della SD ossia della velocità di scrittura della stessa, per evitare inutili rallentamenti, specie se vuoi usarla per caricarci un OS.
Il collegamento è standard dato che va inserita nello slot apposito..
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|