buongiorno a tutti,
ho problemi di installazione del modem mt512hs alice mobile (gprs/edge/umts/hsdpa) con il mio eeepc 4g con la distribuzione xandros.
Ho provato ad eseguire questa procedura fatta per ubuntu ([Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]) ma la distribuzione non riconsce il modem.
ma hai installato gnome-ppp su xandros?
se si e ti funziona(anche se a mio parere e strano) prova a cambiare le impostazione tty/usb1 con tty/usb0 e prova la connessione.
ps potresti postare il messaggio di errore?
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
hai provato con la connessione guidata di defoult di xandros?
ubuntu con xandros diciamo che di simile a solo i pacchetti quindi dovresti scaricare i paccheti 3g ma credo che i driver per quel modem non ci siano.
ps leggendo la quida non ho capito a che passo ti fermi.
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
con la connessione guidata xandros non vede il modem.
il mio problema sono proprio i driver, se seguo la guida x ubuntu mi fermo al punto in cui il sistema switcha la chiavetta in modem,
non mi riconosce il modem usb sul device ttyxy