Salve Pongo Una Domanda E Cioe' Il Touchpad Con Linux Xandros Funziona Solo In Senso Verticale E Non In Orizzontale.
Premetto Che Nelle Impostazioni Ho Abilitato La Funzione Orizzontale Del Touchpad Ma Non Succede Nulla E' Solo Un Problema Del Mio Eeepc O E' Comune A Tutti??
Grazie.
credo sia solo un tuo problema.
almeno il mio funziona in tutti i sensi.
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
anche quello della mia ragazza fa cose strane, l'ho provato solo in Firefox, quindi può essere soloo un problema di "scorciatoie da tastiera" in questo programma: mi sembrava che facesse una cosa tipo Alt + freccia sx/dx, insomma andava avanti/ indietro nella Cronologia delle pagine visitate.
confermo anche io il problema dello scorrimento orizzontale lo da' solo con firefox cioe' muovendo il dito in senso orizzontale ti manda alle pagine precedenti o a quelle successive ci dovrebbe essere un conflitto con i comandi di firefox comunque vedo che non sono il solo ad avere questo spiacevole inconveniente e come si risolve ????