Salve vorrei sapere se c'e' qualcuno che utilizzato un adattatore da USB a seriale RS232 sull'eeepc,
nel caso fornire gentilente marca e tipo di adatatore grazie.
puoi usare qualsiasi adattatore senza problemi io ho provato quello de Hamlet e funziona normalmente come una porta seriale.
adattatore usb---serial 1.1 rs232.
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
scusa SpeedyRider sapresti dirmi se l'adattatore funziona anche dentro una macchina virtuale per esempio installando XP dentro Virtualbox che dici funziona li l'adattatore?
non ho mai provato con macchine virtuali quindi non saprei ma credo di si basta configurare la virtual con le stesse caratteristiche di quella normale
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum