vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Hardware / Periferiche
Tags

Hardware / Periferiche in questa sezione si parla dei problemi e seggurimenti sull'hardware e periferiche del EeePC

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-16-2008, 11:26 AM   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di BlackPecker

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito Aiuto ... nokia e65 con BT

Ciao Ragazzi ... mi chiamo Ezio e sono una New Entry !!!
Calcolate che ieri ho acquistato l'eeePC4G e nel pomeriggio mi sono inscritto al Sito ... per attingere info su come modificare al meglio l'aspetto dell'eeePC
4G alle mie esigenze. Ho trovato davvero tutto anzi pure troppo ... ma ho un piccolo problema ... con la mia connessione BT ed il mio NOKIA E65.

L'eeePC 4G l'ho preso in formato Linux, era brandizzato TIM ed infatti la prima cosa che ho fatto e togliere il Desktop di ALICE passando direttamente in FULL DESKTOP ... successivamente ho acquistato una chiavetta USB/BT della SBS ed la procedura di configurazione BT e NOKIA ... installando anche il programma " 3egprs_0.1.deb " ma accendendo il tutto ho le seguenti problematiche :

1) Il FULL DESKTOP non ho le Icone per la configurazione e lancio del Programma GPRS installato (3egprs_0.1.deb)
se passo il formato .. easy .. le vedo !!!

2) Da Telefono effettuando la ricerca delle periferiche BT ... mi trova l'eeePC 4G provo ad effettuare il paring .. inserisco il PIN mi conferma che si stà connettendo e poi si scollega ... se ci provo più volte mi dice che non posso connettermi alla periferica ...

Ragazzi vi prego aiutatemi ... volevo evitare di portarmi il PC portatile grande per portarmi questi mitico gioiellino in vacanza ... come posso fare ???

Mi consigliate di passare ad XP ??? Almeno lì sarebbe + facile ???

Mi scuso in anticipo se ho aperto un TOPIC nuovo ... ma vi prego aiutatemi.
Grazie ancora a buon rendere.

BlackPecker non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07-18-2008, 03:56 PM   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Droscy

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito

Ciao, prova a seguire questa guida Naviga tre su eeepc sostituendo all'APN naviga.tre.it quello del tuo gestore.

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione