Batteria del 900 sostituita da service trade
Salve ragazzi sono nuovo di qui, la scorsa settimana ho preso un bel 900, devo dire veramente divertente se non fosse per la batteria.
Ho subito notato che mi durava meno di 1 ora (è una 4400) quindi rendendo il piccoletto praticamente un fisso,altro che notebook. Costatato cio' ho chiamato l'asus spiegandogli la situazione,inizialmene mi hanno detto di spedire la batteria che l'avrebbero controllata, in un secondo momento (al momento dell'invio del Rma loro)mi hanno chiesto di mandare anche il pc.
Visto che non avevo fatto l'assicurazione ed un po' impaurito che si perdesse per strada gli ho mandato solo la batteria con tutti i documenti del caso. Oggi dopo 5 giorni mi è arrivata, ma penso che sia quella del 701, di fatti nel foglio della riparazione c'è scritto 701-1A BATT LG FULL-PACK/WH/SP.
Qualcuno saprebbe dirmi se è veramente la batteria del 701? e se si di quanti mAh è?
Nel modello di prima c'era la targhetta con scritte le caratteristiche,su questa non c'è nulla,si intravedono perfino le batterie interne.
|