Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2008, 02:14 AM   #6 (permalink)
bigo72
Super Moderator

L'avatar di bigo72

Iscritto al forum dal: Jul 2008
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro69 Visualizza il messaggio
scusate ma per SDHC intendete la scheda che si mette al lato del eeepc?
poi se qualcuno può dirmi come liberare spazio su c: sistema operativo xp prof
grazie sandro.
L'unica maniera è costruirti un Windows "tutto tuo" con nLite e reinstallare.

Ti avverto che dopo aver scaricato nLite e cominciato a sGoogleggiare per cercare guide relative allacreazione del tuo Winz, sei già in pieno campo minato.
Ti consiglio, per esperienza personale, di evitare di scaricare le immagini disco in giro nei circuiti peer to peer, spesso mal funzionanti e mal realizzate, nonchè potenzialmente cariche di backport, keyloggers e schifezze varie, atte al furto elettronico di identità (parlo di potenzialità, non è detto che siano davvero tutte realizzate da lamers).
Meglio quindi trovare una buona guida, armarti di santa pazienza e realizzare il tuo PRIMO disco di installazione, che non funzionerà! Ne seguiranno una decina circa, poi comincerai a vagliare l'ipotesi di installare linux
Scherzo, naturalmente, la mia esperienza è stata deludente perchè la pazienza non è mai stata il mio forte ed ho fatto un monte di casini, ma la cosa è possibile, credimi, cerca nel forum e cerca su google, c'è chi ha realizzato installazioni windows che occupavano soli 300Mb su HD! (in effetti anche mio nonno, quando andava a pesca, prendeva dei pescioni da 3,5Kg....ma stranamente li liberava prima di ritornare a casa...)
bigo72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.15222 seconds with 8 queries