Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2008, 02:11 AM   #4 (permalink)
davidea
Junior Member

L'avatar di davidea

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jeanludox Visualizza il messaggio
salve a tutti sono nuovo di questo forum ma avendo letto molte informazioni e avendo saggiato la vostra esperienza vi pongo questo quesito:
qualcuno di voi è mai riuscito a far funzionare un client sip (es. Ekiga) su xandros?

Io ho installato i pacchetti di ekiga per debian aggiungendo un repository debian nella lista apposita, il vero problema nasce dopo l'installazione infatti pur installandolo e configurandolo correttamente il mio client mi da un notevole ritardo nella ricezione delle chiamate le quali giungono solo dopo che il chiamante ha riagganciato.Premetto che nn è un problema di connessione perchè facendo il ping al server voip i tempi di risposta risultano regolari.

sarei grato a tt coloro che volessero aiutarmi nel risolvere questo problema ciao
io ho installato e configurato ekiga, e ne ho fatto pure una miniguida (guida voip per telefonare) e riesco a chiamare tranquillamente, purtroppo non sono riuscito a trovare ancora un' account che mi dia il numero in ricezione gratis, tu con chi ricevi?
quando ricevi la chiamata, il processore a quanto sta girando? magari se hai implementato il frequency scaling lui e' a 125 mhz e quindi ci sta' un botto a riprendersi e rispondere!
hai provato su altri pc (magari il pc di casa) sia sotto linux che sotto windows? hai esperienza di altre persone che con lo stesso provider ricevono tranquillamente?
hai provato altri programmi?
davidea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.15925 seconds with 8 queries