Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-28-2008, 12:34 PM   #10 (permalink)
Great Wall
Junior Member

L'avatar di Great Wall

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito Acer One Linpus

Buongiorno e complimenti per il sito davvero ben fatto...ho bisogno di un po di aiuto..premetto che sono nuovo al mondo linux ma questi primi passi mi convincono della validità della scelta.!
1) Ho acquistato di recente un eeepc 701 in bundle con modem tim e non posso che ritenermi molto soddisfatto funziona tutto molto bene...il problema mio consiste nel fatto di aver acquistato di impulso anche un acer one aspire con linpus e vorrei farlo funzionare insieme al modem huawei di tim..quando lo connetto il sistema lo vede tra le connessioni di rete ma quando ci clicco sopra per connettere mi dice che il sistema è disconnesso..credo manchi qlc simile all'ibox di tim che si trova sul eeepc ma non so dove trovarlo ne come installarlo...mi potete aiutare..
sarei anche disponibile a installare xandros sull'acer one perchè trovo sia un sistema operativo più completo e al momento più stbiledi linpus..pensate sia possibile o i sono problemi di compatibilità...
2)mi piace molto fluxflux e vorrei provarla ma i link che sono presenti nel forum portano pagine vuote o rimosse...mi potete aiutare....e se lo provassi sull'acer?

So che parlare anche di acer su un sito dedicato all'eeepc può sembrare fuori luogo.. ma possedendo entrambi vorrei trovareuna buona sintesi...

Grazie ancora
Great Wall non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.09828 seconds with 8 queries