per chi ha problemi e ha il brandizzato tim
EDIT: Scusate, la seguente procedura è per la xandros preinstallata sul 701. Testata.
IMPORTANTISSIMO: il modem non deve essere mai collegato all'accensione (questo mi è stato detto dal rivenditore, dopo 2 formattazioni del piccolo ora non da più problemi, in pratica mi ha detto che se il modem è connesso all'accensione si ricarica i driver e impazzisce!)
se vi da tanti problemi fate così:
-un bel ripristino con F9 (fatevi un backup dei vostri documenti perchè riporta il pc allo stato originale)
-una volta caricato il sistema collegare il modem (ed eventualmente inserire il pin)
-attendere che si aggangi alla rete (2 lampeggi verde=ricerca rete/rete non disponibile; 1 lampeggio verde=rete gsm; 1 lampeggio blu o azzurro=rete edge/umts ma ora nn ricordo qualche corrisponda l'una o l'altra)
-connettersi e aspettare qualche secondo
-ora il vostro pc si connetterà a tutto senza più problemi.
a me aveva dato problemi da quando lo accendevo col modem collegato e da quel momento non ne ha più voluto sapere di funzionare, poi dopo questa procedura non mi ha mai più dato problemi ;)
ps ora sono passato ad eeexubuntu e uso l'interfaccia vodafone, che mi funziona solo se la chiavetta è inserita all'accensione.. :S
Ultima modifica di Dieguito : 07-21-2008 a 09:04 AM.
|