Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-14-2008, 08:34 PM   #2 (permalink)
scratch
Member

L'avatar di scratch

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shakdancer Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
la SSD del mio eeepc701 ha molti settori danneggiati e non mi permette di installarci un sistema operativo. Attualmente sul piccolino ho una versione di windows xp dove però mancano molte caratteristiche, come il supporto modem, buetooth, ecc...ma è l'unica che sono riuscito ad installare!!
Volevo installarci la flasheeeV2, una versione di xp che si trova su internet contenente tutti i driver e i supporti per l'eeepc, ma facendo l'installazione con acronis true image 11 mi esce questo messaggio di errore: ''acronis has not found any hard disk drive'', penso proprio dovuto al fatto che la SSD è danneggiata.
Ho una SD da 16gb su cui vorrei installare XP ma non viene rilevata urante l'installazione...
Qualcuno conosce un modo o un programma per formattare una SD facendola riconoscere come disco fisso??
Grazie infinite a tutti in anticipo!!!
Ciao, credo che tu non abbia le idee molto chiare.

SSD = Solid State Disk. E' il disco da 4GB interno, è SALDATO sulla piastra.

SD (SDHC) = Sono schede di memoria che inserisci nello slot esterno, sono intercambiabili.

Ora, credo che tu indendessi dire che la tua SD è danneggiata, perchè se lo fosse l'SSD, potresti solo isolare i cluster difettosi e non usarli, oppure tentare di portarlo in assistenza, essendo in garanzia.

Per la SD, prova a formattarla, poi fai uno scandisk e vedi se risolvi il problema..

Inoltre, il 701 non ha né modem interno, né bluetooth per cui, a meno che non li abbia aggiunti tu fisicamente, non riuscirai mai ad installare i relativi driver.

scratch non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.16635 seconds with 8 queries