Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 05:14 PM   #2 (permalink)
nonnapapera75
Junior Member

L'avatar di nonnapapera75

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito

Immagino tu ti connetta con cavo...
Io uso un n70 quindi la procedura potrebbe essere simile: I punti sono questi..
Riesci a portare a termine la procedura di creazione nuova connessione? Se si, usi i tuoi nome utente e password? Per esempio per la tim si usano le virgolette al posto sia di nome utente e password, perché la procedura guidata non ti permette di proseguire se non riempi i campi. Con wind invece ci vogliono nome utente e password che usi per accedere al sito della wind. Con vodafone sinceramente non lo so.
Se la connessione va a buon fine ma non riesci a navigare potrebbe essere un problema di dns, io non ne ho avuti con l'eeepc, ma con altre versioni di linux mi è capitato. Potresti chiamare il centro assistenza vodafone, chiedere di parlare con l'ufficio tecnico per internet e farti dare i dns della vodafone.
Puoi anche controllare se nel tuo telefono c'è l'opzione di configurazione della connessione del cavo usb, alcuni telefoni vanno swichati da memoria di massa a modem.
PS, se il tuo è uno di questi ti consiglio di installare cobex, così puoi trasferire i files a e dal tuo telefono come se fosse una normale scheda di memoria esterna.
Saluti
nonnapapera75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.06090 seconds with 8 queries