Salve a tutti! Dopo aver tentato invano, per un giorno intero, di risolvere da solo il mio problema (Dato che me la cavo abbastanza con i computer), ho deciso di chiedere aiuto a questo forum, che mi sembra uno dei migliori.

Ecco il mio problema: mia madre ha acquistato qualche giorno fa un Asus EeePC 900 con OS Linux e 20GB di HD. La prima cosa che ho fatto è stata formattare e installare Windows Vista Home Premium. Nessun problema, tranne che per le funzioni Fn che non funzionano (Chi se ne frega... Se è possibile risolvere anche questo problema, bene, altrimenti non fa niente) e per le connessioni ad internet, sia via Ethernet che via Wi-Fi.
Vi garantisco che ho provato ad installare una quindicina di Driver, ma nessuno ha risolto i miei problemi.
PS. Che la connessione Ethernet non funzioni non mi interessa, l'importante è che funzioni il Wireless.
Da quello che sono riuscito a capire, l'OS non riconosce proprio l'antenna, e dunque ipotizzo che è semplicemente un problema di driver.
Altra informazione che potrebbe esservi utile: utilizzando uno strumento di diagnostica, mi veniva segnalata l'assenza del driver "AR5211.sys".
Vi chiedo dunque aiuto: vi ripeto, l'unica cosa che mi interessa è la connessione Wi-Fi.
Magari se qualcuno ha già fatto la mia esperienza, mi segnalasse i drivers, grazie. Ciauuux a tutto il FoRuM!!!