Hal no problem
Ho visto che il post è abbastanza vecchio, penso che a oggi tu sia riuscito a risolvere il problema,comunque io mi sono trovato nelle tue stesse condizioni ieri .
Praticamente quando si va a installare xp bisogna fare una partizione unica dalle tre precreate da linux.Se mi ricordo bene le partizioni sono una da 3 giga circa , una da 1 giga circa e l'altra da 8 mega, 4 giga sono pochissimi per chi è abituato agli hard disk odierni,quindi mi era venuto istintivo di unire le partizioni più grosse, però vedendo che quella da otto mega era denominata "Bios" mi sono "spaventato" e non l'ho toccata.Proprio la presenza di questa partizione genera l'errore di Hal.dll non trovato.
Quindi bisogna unire tutte le partizioni sull'hard disk
COME PROCEDERE??
Bisogna eliminarle nella quando si arriva nella schermata delle partitioni dell' installazione di windows,con i comandi indicati, i tasti "D" e poi "L" la ; partizione da 8 mega viene riconosciuta come partizione principale, e quindi l'eliminazione verra richiesta con il tasto "Enter" .
ATTENZIONE o_O!!!
se si installa il win da penna usb nella schermata delle partizioni verrà indicata anche la partizione della pennetta ...Naturalmente quella non va eliminata !!!!!
Come la riconosco
1) sta a parte dopo le 3 sopracitate
2) se ho la penna da 1 giga sarà all'incirca di un giga lo spazio indicato affianco, se da 2 sarà circa di 2 gb, e così via.
|