Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-26-2008, 05:13 PM   #1 (permalink)
SpeedyRider
Super Moderator

L'avatar di SpeedyRider

Iscritto al forum dal: Apr 2008
ubicazione: Italia
Exclamation Kismet con eeepc xandros come farlo funzionare?

per gli utenti che conoscono questo piccolo programmino:
da circa 3 giorni mi sto googlizzando per trovare le giuste configurazioni per far funzionare "kismet" su eeepc con xandros ma tutto quello che trovo e un po vago e poco spiegato,quindi provo a chiedere nel nostro forum per riuscire a configuralo.
vi elenco i passi che ho fatto per l'installazione di kismet:
dopo aver aggiunto nuovi repository da synaptic o installato i seguenti pacchetti:
"kismet"
"madwifi-source"
"madwifi-tools"
"aircrack-ng"
il problema e che non riesco ad avviare il kismet in maniera corretta.
c'e' qualcuno che sa come configurare il programma e se manca qualcosa per farlo funzionare con xandros?
premetto che c'e' una distro chiamata BT3 che secondo le mie ricerche fa funzionare kismet in maniera corretta,ma la mia intenzione e quella di far andare questo programmino utile per monitorare il traffico wifi del piccolo,con sistema xandros dato che su altri forum tutti abbandonano xandros sostituendolo con altri O.S.
vediamo se insieme riusciamo a risolvere questo problema Kismet con sistema xandros.
grazie in anticipo per la collaborazione e qualsiasi consiglio o spiegazione sul suo utilizzo e ben accetto solo in questo post.

Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb
WARNING si prega di leggere il regolamento
WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
SpeedyRider non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links

Page generated in 0.13836 seconds with 8 queries