Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-19-2008, 06:24 PM   #10 (permalink)
FantasyFactory
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markk0 Visualizza il messaggio
vuoi mettere il piacere di andare in negozio, prenderlo, tirarlo fuori dalla scatola, accenderlo e iniziare a usarlo?
Ci sono tanti piaceri, diversi.
Ad esempio, io ho il piacere di farmi da solo le cose.
In questi giorni, sto riciclando un vecchio portatile, comprato dal rottamaio per 3.33 euro (ne ho presi 3 per 10 euro) senza HD, senza monitor, senza tastiera, senza floppy, senza cd ecc... installo XP su una Compact-Flash che poi metto al posto dell'HD tramite un [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] (facendola diventare di fatto un SSD), installo winamp, collego un hd esterno usb sul quale tengo qualche centinaio di giga di MP3, collego l'uscita audio all'amplificatore, e controllo il tutto via bluetooth col cellulare e [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
Praticamente, ho fatto un IPOD
Ma vuoi mettere il piacere di farselo da soli ? Lo so lo so, son cose un po' "malate", ma solo un vero hacker può capire...

Ultima modifica di FantasyFactory : 06-19-2008 a 06:29 PM.
FantasyFactory non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.03592 seconds with 13 queries