Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-14-2008, 02:58 AM   #1 (permalink)
SickBoy
Junior Member

L'avatar di SickBoy

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito [XandroS] problemi con aggiornamenti

Ciao a tutti

stavo aggiornando il mio eeepc con l'utility ''aggiungi rimuovi software'' presente di default nel sistema.

il problema è che, a seguito di aggiornamento di pacchetti di sicurezza...aggiornamenti usb mount... update packs di varia natura nella sezion ''impostazioni'' dell'utility.

dopo un aggiornamento (non ricordo quale di preciso purtroppo) non riesco piu a farne altri. infatti compare una finestra di errore col seguente messaggio:

Unmet dependencies. Try 'apt-get -f install' with no packages (or specify a solution).

come posso sistemare la cosa? ho fatto una ricerca su google e venivo rimandato all'uso di un comando nella console che non ha sbrogliato niente... insomma non sono riuscito a trovare niente su google... perlomeno in italiano (visto che con linux sono un newbie ancor piu che con gli altri SO il mio povero inglese non riesce a reggere testi che avrei difficoltà a seguire in italiano ^^)

casomai è reversibile la cosa ... magari con qualcosa del tipo ripristino configurazione di sistema (il tool di windows)? se si, in che modo su questo SO?

grazie in anticipo :)

SickBoy non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links

Page generated in 0.15756 seconds with 8 queries