Discussione: ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2008, 11:45 PM   #3 (permalink)
lucky4speed
Junior Member

L'avatar di lucky4speed

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FantasyFactory Visualizza il messaggio
Se vuoi usarlo solo per navigare, ti consiglio vivamente di tenerti linux !!!
Per l'uso che vuoi fare tu dell'eee, l'unica differenza è che con XP ti riempi di virus.
Il resto del discorso l'ho capito poco... metti una micro-chiavetta bluetooth (ce ne sono grandi poco più del solo connettore usb che una volta inserite sporgono per qualche mm) e ti colleghi al tuo cellulare. Ingombro quasi zero, risultato garantito, costo ridicolo.
nel frattempo l'ho acceso e smanettato un pochino, ho visot infatti che non firefox grossi problemi non dovrebbero essercene, e il mio per un po infatti penso di tenerlo cosi...
di antenne BT non ero a conoscenza che ci fossero cosi piccole sinceramente ( hai qualche marca o link da consigliarmi?) ero rimasto a quella che ho gia che e' lunga 5 cm ...

mentre comunque sull'altro eee penso proprio di installare o almeno provare a installare xp poiche' mia sorella(18 anni) gia sa' usare poco quello e figuriamoci se deve imparare anche il SO dell'eee ( comunque davvero super intuitivo per l'oretta che l'ho utilizzato).
anche perche' lei utilizza a manetta msn e mulo ecc....piuttosto, il messenger dell' eee e compatibile con gli account di msn oppure non installando xp ci si puo' accedere solo dal web?
lucky4speed non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.14865 seconds with 8 queries