Discussione: ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2008, 09:29 PM   #1 (permalink)
lucky4speed
Junior Member

L'avatar di lucky4speed

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito ciao a tutti

ciao a tutti, mi chiamo luciano e scrivo dalla provincia di alessandria sulle prime colline del monferrato e ho 30 anni..
ho appena acquistato 2 asus eepc 700 , uno per me e uno che ho regalato a mia sorella..
premetto che non li ho manco ancora accesi ( comprati oggi perche') ma ho letto un po di cose in rete e da un altro utente che conosco per altri forum mi e' stato consigliato questo..
vengo subito al dunque, pensavo almeno su uno , se non su tutti e 2 di installare come SO win xp pro sp2....ma prima mi devo procurare mi sa un lettore esterno di cd ecc, anche perche' la chiavetta usb piu grossa che ho e' da 2 gb e mi sa che non si riesce a quello vero?

prima di fare tutto cio vi chiedo subito se avete consigli da darmi per effettuare qualche configuarzione tenendo conto che io ( vale anche per mia sorella) utilizzerei l'eepc solo per navigare in rete e recupero mail ecc....difficilmente lo utilizzero' per altre applicazioni di cui nel caso mi servo di un altro portatile sicuramente piu performante..

come connessione internet in casa utilizzerei un router wifi d-link ( e qui mi servirebbe poi una dritta per configuare router e eepc)

mentre per l'esterno devo ancora decidere se prendere una antenna hdspa della tim ( ma dove abito io non ce' manco umts) oppure continuare ad usare il mio nokia e61i umts come modem che io ora utilizzo per navigare direttamente.

in questo caso dovro' fornire l'eepc di una antenna bluetooth, ma e' possibile senza saldature farlo internamente senza doversi portare a spasso sempre l'antenna?

come avrete capito devo imparare tutto......e attendo vostre dritte ecc..
io intanto corro ad accenderlo...
ciao a tutti...

lucky4speed non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links

Page generated in 0.15683 seconds with 8 queries