Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-25-2008, 05:07 PM   #1 (permalink)
gabalo
Junior Member

L'avatar di gabalo

Iscritto al forum dal: May 2008

predefinito Problema serio con windows

Salve ragazzi, ho acquistato venerdì un eepc 900 con windows xp pre installato. Arrivato a casa ho iniziato a smanettarci un pò, tentando in particolare di ottimizzare il buon xp (spostamento files temporanei di internet, ecc ecc). Risultato:

1. Windows non mi memorizzava le impostazioni/preferenze. Ad esempio cambiando la pagina iniziale di IE, al successivo riavvio la mia nuova impostazione viene annulata. Stesso discorso per ciò che riguarda la risoluzione dello schermo.

2. Mi risultavano liberi solo 89 mb su C. Da notare che non avevo installato nessun tipo di software.

Preso dal panico, ho creato un nuovo account amministratore e cancellato il precedente. Risultato: il problema di cui al punto 1 permane. Il problema di cui al punto 2 è parzialmente risolto visto che ora ho a disposizione 550 mb, che però sono sempre pochi rispetto al giga circa che avevo all'inizio.

Sto iniziando a pensare che il mio eepc abbia qualche problema con la RAM o cose del genere. Può essere? O il problema è solo ed esclusivamente di xp??? Grazie mille per le risposte!

gabalo non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links

Page generated in 0.16958 seconds with 11 queries