Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-22-2008, 05:02 PM   #3 (permalink)
admin
Administrator

L'avatar di admin

Iscritto al forum dal: Jan 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Sì, il prezzo al pubblico è 399€ anche se sono riuscito a strappargli l'iva (mi doveva dei favori personali).
Comunque a primo impatto mi sembrava più lendo dei miei 2 eeepc 7" ma dopo avergli messo windows xp PRO SP3 si è comportato meglio, ed ora è "veloce" come gli altri fratelini 701 .
Ho fatto un test alle 2 SSD e la seconda (quella da 8gb) è di poco più lenta ma me lo aspettavo, essendo montata su slot e non saldata come quella da 4gb.
Detto questo a prima vista la robustezza e materiali sono rimasti uguali (compresa la barra centrale di poco più alta su un lato).

Che dire....399€ li vale tutti, calcolando che ha anche la licenza ORIGINALE di Windows XP.

Io gli ho già montato 2gb di ram che erano già pronti da giorni nel cassetto della scrivania. Come già detto sono dello stesso formato di quelle dell'eeepc4g 701: DDR2 667mhz 200pin

ASUS Eee PC 900 LINUX_234x60
admin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.14127 seconds with 8 queries