Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-21-2008, 08:21 PM   #3 (permalink)
silvioslim
Junior Member

L'avatar di silvioslim

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpeedyRider Visualizza il messaggio
se seguito la guida devi perforza maggiore inserire nome e password tranne se non hai variato qualche impostazione di configurazione,atrimenti un messaggio ti avvisa di farlo.
Si infatti ho lasciato tutto come di default (ovvero utenticazione CHAP/PAP...anche se in realtà WIND richiede quella CHAP) e quindi mi chiede Utene e Password...ma ti ripeto che ai fini dell'accesso in internet WIND NON richiede nessun Utente e Password e che i campi restino vuoti....quindi potrebbe darsi cche il problema sia lì...io ho comunque inserito come Utente e Password WIND in stampatello...così figura in alcune configurazioni.

Quote:
hai provato a cambire la porta di connessione del modem da /dev/ttyusb0 con le altre presenti?
ho provato /dev/ttyUSB0 e anche USB1.
Con USB0 mi dà l'errore exit status:16
Con USB1 mi dice testualmente "timeout expired while waiting for the PPP interface to come up"
Questo è il messaggio che mi da.
Comunque mi stupisce che con entrambe le selezioni mi trovi il Modem...con le altre nemmeno a pensarci

Quote:
fai l'interrogazione del modem pe posta qui i risultati vediamo un po di risolvere il problemino.
Fatta...bhe mi sembra tutto ok. Una serie di finestre suddette ATI ATI1 ATI2 etc.. elencano il costruttore l'Imei il modello (esatti) in più ci sono i termini: +GCAP: +CGSM,+DS,+ES (questo in tutte e 8 le finestre ATI...provato sia con USB0 che con USB1)
Unica differenza è che in ATI 7 con il modem USB0 mi da, oltre la stringa sopra citata, anche: ^BOOT:50928180.0.0.0,6

Quote:
ps ti consiglio di cercare il pacchetto mancante perche quello da l'accesso alla rete e probabile che il problema sia li.
Io non riesco a trovarlo...nella directory segnata dal tuo link (che adesso è cambiato in Index of /linux/pclinuxos/pclinuxos/apt/pclinuxos/2007 ) quel file non c'è proprio...non è che tu ce l'hai e riesci a passarmelo???oppure qualche buon samaritano che me lo passi???

Comunque queste sono le mie prove e ti sto riportando tutto per filo e per segno...credimi ci ho smanettato due giorni...ti ringrazio per l'assistenza speedy
silvioslim non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.17079 seconds with 8 queries