Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-20-2008, 05:09 PM   #10 (permalink)
dadonball
Junior Member

L'avatar di dadonball

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito

Grazie per le risposte...Ho deciso che aspetterò l'uscita del 900 e poi deciderò quale comprare avendoli tutti e due davanti. Una domanda : ieri ho provato l'eeepc da mediaworld e xandros non è per niente male anzi... è possibile tenere l'eeepc così com'è originale e poi installare windows su una scheda esterna (da quanti giga comprarla?) e avere così due sistemi operativi? chiedo perchè xandros risponde a praticamente tutte le mie esigenze ma ogni tanto avrò bisogno anche di utilizzare windows. Ho letto con la funzione cerca qualcosa ma non ho capito bene come funziona il procedimento cioè se tu inserisci la scheda sd dove c'è win xp installato e accendi l'eee parte con xp invece se lo accendi senza la sd parte con xandros cioè originale come l'hai comprato? Inoltre lo chiedo perchè un amico mi ha detto che l'hard disk a stato solido integrato nell'eeepc è principalmente fatto per xandros e mettendoci windows ne accorci di molto la vita.In ogni caso io quando esce il 900 e se lo compro mi sa che lo comprerò con xandros non con xp già installato sopra innanzitutto perchè la versione non xp ha più memoria e poi per il motivo descritto sopra cioè riuscirei ad avere sia xandros che win xp su schedina esterna... voi che dite???
dadonball non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.16508 seconds with 8 queries