Ho già anticipato qualche problemuccio in un altro topic,ma ci sn molte altre cose ke nn m sn x niente chiare:
Dopo aver fatto "ricarica" cn synaptic e poi "marca tutti gli aggiornamenti" ho installato (erroneamente??)76 aggiornamenti i quali mi hanno praticamente succhiato come un vampiro cn la sua vittima un sacco d spazio ,da oltre 1gb adesso m ritrovo cn poko + di 400MB.Nn essendo molto ferrato ancora su synaptic/pacchetti/aggiornamenti e diavolerie al seguito,vorrei capire se c'è un modo semplice per recuperare spazio,le già citate soluzioni tipo stringe di apt get-clea nn danno benefici,partizioni varie ed eventuali nn c capisco molto,cambiare sistema operativo no (nn vedo xke arrendersi).Nn c'è un modo x togliere quello ke nn serve?
Inoltre cn i vari aggiornamenti ora m ritrovo firefox in inglese,andando su preferenze e scegliendo Italiano come lingua mi rimane sempre in inglese.
Adesso quando alla partenza mi legge la SD ke è sempre inserita,in file manager mi apre la cartella "E" come se fosse XP,però mi rimane lo stesso la cartella SD-MMC ke però è vuota,quindi deduco ke copia il contenuto nella cartella "removibile" E,in + mi ha fatto comparire un'altra cartella fissa "D" dove dentro nn c'è nulla ,all'inizio credevo fosse la partizione della SD ma invece quando scollego la SD la cartella E scompare ma la D no
PS:Cosa buona è ke adesso nn c'è bisogno + d scorrere verso sx/dx x visualizzare il contenuto delle pagine web xke adesso ridimensiona tutto in automatico,cosa ke prima nn faceva.
Scusate la profusione di domande!!