Quote:
Originariamente inviata da manpad
è da 2 giorni che ho quello con xp nativo preso anch'io da mediaworld...non è assolutamente un chiodo.
L'ho preferito a xandros per 2 motivi...licenza originale e cmq non è una cosa fatta artigianalmente a casa.
Presi su ebay 2 gb di ram...
Le bande nere???
Sono le casse  
Io sono entusiasta...il mio vaio core duo 2 ghz è fermo da quando ho preso sto asus...
|
vorrei abbattere la tua risposta in merito a XP e LINUX in genere anche perche un conto e preferire un sistema anziche' un'altro,un conto e dire "fatto artigianalmente"
primo:LINUX e completamente open source e non richiede licenza o meglio dire non obbliga nessuno a comprare una licenza per non avere problemi di vario genere.
secondo:non credo che LINUX sia un sistema fatto artigianalmente,e opera di gente esperta nel settore e,oltre ad offrire all'utilizzatore di linux il suo sistema ideale ci permette di costruirlo a nostro uso e consumo cosa che WINDOWS non fa,XP e quello e cosi'te lo tieni puoi solo aggiornarlo tramite MICROSOFT WINDOWS update metre linux e una COMUNITA' che si aiuta a vicenda per rendelo stabile e funzionale molto piu' di quanto lo si possa conoscere.
quindi non diciamo assolutamente stupidagini e un offesa per noi linuxiani utilizzatori.
di solo che apprezzi e PAGHI WINDOWS come sys per le tue esigenze anziche giudicare LINUX in genere come SISTEMA FATTO ARTIGIANALMENTE perche' non lo e' assolutamente.