Discussione: Alcuni dubbi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 11:33 PM   #1 (permalink)
mtj
Junior Member

L'avatar di mtj

Iscritto al forum dal: Feb 2008
predefinito Alcuni dubbi

ciao a tutti,

ho comprato da circa una settimana il mio 3ePC al MW e da subito ho inizato a maneggiarlo un po per personalizzarlo e renderlo più vicino alle mie esigenze.
Ho solo alcuni dubbi che mi piacerebbe dissipare.

- in modalità full desktop, che ora avvia di default, la combinazione ctrl+alt+t per aprire un terminale non funziona, mentre invece funge se in modalità easy mode, è normale?
- alcuni programmi che mi servono e che funzionano solo con win, li avvio tramite wine solo che non tutti funzionano e molti sono instabili, o addirittura non vanno se sono su chiavetta USB mentre vanno se li copio su disco. I programmini non necessitano di installazione in quanto versioni portabili (winpenpack). Avete suggerimenti in proposito?
- altro dubbio circa le connessioni wifi, quando sono in giro e cerco di connettermi a reti wireless aperte e non protette, faccio fatica a connettermi; nello specifico o non si connette affatto o se si connette non riesco ad aprire nessuna pagina web. A casa riesco invece a connettermi al wifi sul mio router con chiave wpa senza problemi. Sbaglio qualcosa io?
-un'ultima cosa, esiste un prog che sia la versione linux di ccleaner per fare tutta la pulizia necessaria del sistema dopo intenso utilizzo e installazioni e disinstallazioni di software?

Per il resto io personalmente trovo questo prodotto davvero eccezionale. Mi sto divertendo di piu con questo portatilino che col mio toshibone da 1500 euro ;)
Grazie per le dritte :)
MtJ

mtj non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links

Page generated in 0.20041 seconds with 8 queries