Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 11:54 AM   #22 (permalink)
sergio18
Junior Member

L'avatar di sergio18

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito

Ciao a tutti. Da ieri sono possessore di un eee pc 701 a 4gb e devo dire che è molto carino (sebbene mi abbiano rifilato la batteria a 4400mah...ma vabbè, lasciamo stare). Visto che dovrei utlizzare alcuni prg che stanno su windows, volevo mettere xp...

Quindi ho seguito per filo e per segno la guida su ENNIOSACCHETTIPUNTOITTI ma mi da lo stesso errore quando nella guida, mi dice di configurare la finestra usbprep8.
Più esattamente, mi dice di:
Quote:
Premete il tasto 1 e premete invio.
Si aprirà una fienstra di dialogo. Selezionate il cd contenente Windows Xp.

selezionato il cd ritornerete a questa schermata.

Premete 2 ed assegnate una lettera al driver temporaneo dove verranno copiati i files di windows. Il default è T:
Se T: non è già assegnata a qualche dispositivo lasciate questo passaggio.

Premete il tasto 3 e digitate la lettera della vostra penna usb (come prima G: o F: o quella che è !)

Premete il tasto 4 e date il via al processo.
Quello in grassetto è il mio problema...infatti, usando daemon tools, è come se nn mi vedesse il cd di xp...allora io ho preso l'iso e l'ho masterizzata ma...clamorosamente nemmeno così và. Infatti quando devo premere il "4", mi viene sempre lo stesso messaggio: please give first valid xp source path

Perfavore, qualcuno mi dice come mi posso sbloccare per mettere sto benedetto xp sopra l'eee pc?
sergio18 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.05930 seconds with 8 queries