Discussione: evviva newprice.it
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2008, 03:37 AM   #3 (permalink)
iggythefool
Junior Member

L'avatar di iggythefool

Iscritto al forum dal: May 2008
ubicazione: Sulla Luna
predefinito

Salve a tutti... mi presento quì.
Sono uno dei tanti che desidera un eeePC,non ci capisco niente di Linux e mi piace OBLIVION....

Intendo informare il forum della mia esperienza su Newprice....

Il 21 Marzo ordino un eeePC,pago con carta di credito,i soldi se li prendono subito.
Compilo il modulo di acquisto con la specifica che il nome del compratore è differente da quello sul citofono,dando le opportune specifiche....

Il 28 Marzo,non avendo notizie e calcolato che la promozione si chiudeva il 31 Marzo,ho inviato una mail all'assistenza chiedendo quando il prodotto sarebbe stato spedito.
Mi rispondono Lunedì 31 che il prodotto è in arrivo entro la settimana e che sarebbe stato spedito al più presto.

14 Aprile 2008.... ancora niente.
Invio una seconda mail chiedendo delucidazioni.
Mi rispondono che entro il 18 e non oltre (parole loro) il 21 sarebbe stato spedito.

Mercoledì 30 Aprile.... nulla ancora.
Mi turbo leggermente,vado su un sito di nome FUTUREWORLD,ordino un eeePC da lì,avendo in quel momento disponibilità,dopo 2 giorni arriva e pago in contrassegno.
Di Newprice nessuna notizia.

Giovedì 1 Maggio,sul sito di newprice vedo sullo stato dell'ordine -Spedito-.
Dunque entro 7 giorni lavorativi dovrebbe giungere....

-SPEDITO-.... ripeto.

Lunedì 5 Maggio ricevo una mail dall'assistenza di Newprice dove mi dicono che hanno il mio pacco in giacenza e che devo contattare un loro responsabile.
IN GIACENZA? LORO? Ma non l'avevano spedito?
Vabbuon...
Chiamo più volte ma il tal dei tali,non è disponibile,invio una mail per chiarimenti,il il suddetto tal dei tali mi risponde che non è riuscito a contattarmi al numero di telefono indicato.... e che devo contattarlo.
Controllo la mia scheda utente di Newprice e tutto è corretto. Il mio telefono funge.... allora cosa succede?

A presto la soluzione....

Comunque un consiglio ove potete....
Sò che siamo nell'era tecnologica,e che una tesserina di plastica con scritto sopra il nome di una banca ci fa pagare le cose da casa con tranquillità....
PAGATE IN CONTRASSEGNO....
Perchè per prendersi i soldi al più presto vi mettono sopra tutti....
Cioè no eeePC no Soldi.

Spero che la mia storia sia utile a chi vuole comprare questo piccolo gioiello.
iggythefool non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.45240 seconds with 8 queries