Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2008, 02:26 AM   #3 (permalink)
Claire
Junior Member

L'avatar di Claire

Iscritto al forum dal: Mar 2008

predefinito

Grazie per la disponibilità! :)
Per il momento sarei interessata soprattutto a masterizzare dati per backup, ma ovviamente tanto che ci sono può tornar utile anche riuscire a fare qualcosa in più, no? Magari anche video o musica (in questo momento l'altro mio portatile, quello "vero" mi ha abbandonato e devo cavarmela in tutto con il piccoletto!).

Ti riporto l'errore che mi ha restituito al momento dell'installazione. Da synaptic,come ho detto, era andata a vuoto, così ho provato da console con apt-get install k3b.

Ecco il messaggio:

/home/user> sudo apt-get install k3b
Lettura della lista dei pacchetti in corso...Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso...Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.
Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
k3b: dipende: kdelibs4c2a (>=4:3.5.5-1) ma non è installabile
Dipende: libk3b2 (>=0.12.17) ma non sta per essere installato
E: Pacchetto non integro

Ho provato anche a rifare un sudo apt-get install libk3b2 ma mi dice che dipende da kdelibs4c2a (>=4:3.5.5-1) che non è installabile, pacchetto non integro.

Cosa posso fare?
Grazie! C.
Claire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.18724 seconds with 11 queries