Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 05:15 PM   #13 (permalink)
SpeedyRider
Super Moderator

L'avatar di SpeedyRider

Iscritto al forum dal: Apr 2008

ubicazione: Italia
predefinito

aiutatemi vi prego
dopo aver installato xandros su hd esterno da 400gb ho abilitato la ful desktop con i tre passaggi installandi ksmserver e ckicker.
dopo ho configurato la tastiera in italiano e ancora ho modificato il file startsimple.sh per non far sparire i programmi e le icone.
fin qui tutto ok.
premetto che quando ho avviato lafull desktop per la prima volta ho notato l'icona affianco all'ora(in basso a destra) della periferica sul quale era installato xandros.
fatto solo questa operazine ho cliccato per riavvare il sistema e clicato anche per salvare la sessione.
una volta cliccato su riavvia l'icona della periferica e sparita come se io l'avessi rimossa fisicamente.
cosa che io non avevo assolutamente fatto.
il sistema non si e riavviato ed e rimasto con la schermata della fulldesktop.
ho riprovato facendo spegni ma niente.
ho dovuto spegnere dall'interruttore del pc.
ho riavviato il sistema e facendo tasto esc per selezionare la periferica hd400gbusb,selezionata il sistema si e riavviato invece da ssd iterna.
aprendo file manager ho controllato l'hd esterno e la piu'triste sorpresa e che su di esso non c'e' piu' nulla.
la partizione SYSTEM e USER_USB SEMBRANO SPARITE.
non mostra nessun file solo una directori e una cartella ma completamente vuote.
sono triste aitatemi non voglio rifare tutto e poi ottenere lo stesso risultato.
esiste un modo per recuperare le 2 partizioni???
vi prego mi vien da piangere.
AIUTO sono stata un pomeriggio intero ad aspettare che finisca l'installazione,
per vederla sparire in un clic.
SONO DISPERATA
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb
WARNING si prega di leggere il regolamento
WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
SpeedyRider non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.14305 seconds with 11 queries