Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 09:35 AM   #2 (permalink)
valentino
Junior Member

L'avatar di valentino

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

Buongiorno a tutti. Io ho acquistato da Kiddshop. E' vero che ho aspettato 10 giorni per ricevere la merce,ma ho pagato circa 50 euro ,comprese spese di spedizione. L'asta ,come potranno vedere tutti, prevede 75 dollari per il pannello,e, 25 per le spedizioni, in pratica sarebbero 64 euro in totale,ma vi è la possibilità di fare una proposta di acquisto, ed io ho fatto così. Kiddshop, vende anche a molto meno. ( addirittura un mio amico, ha proposto 50 dollari ,per l'acquisto del pannello ,ed è stata accettata dal venditore). Naturalmente sto parlando del modello con Hub,completo di tutto,quindi con telecamera collegata e tutto funzionante. Ma la cosa più importante di tutte, è che assolutamente,non vi è nulla da saldare. (Ci mancherebbe altro!!!!!) con circuiti così piccoli e delicati, a meno di non avere ferri da chirurgo e mani fatate, sai che danni,avrei procurato con un saldatore.
Il tutto viene collegato con spinotti appositi.
Nel caso posssa interessare a qualcuno, io ho preso questo:
SOLDERLESS USB hub + Touch Screen set eee pc asus eeepc su eBay.it Monitor Accessories, Monitors Projectors, Computers Networking
Saluto tutti.
valentino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.15198 seconds with 8 queries