Discussione: installare office 2003
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-29-2008, 02:46 AM   #3 (permalink)
nucleool
Junior Member

L'avatar di nucleool

Iscritto al forum dal: Apr 2008

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FantasyFactory Visualizza il messaggio
Per prima cosa: Xp non dovrebbe occupare più di un gb (ma puoi scendere anche a 500mb) e quindi se hai deciso di usare tutto il disco e non hai almeno 3Gb liberi, vuol dire che hai sbagliato qualcosa; o non hai snellito l'installazione con nLite, o non hai eliminato swap e file di ibernazione (oppure entrambe le cose: hai fatto una installazione normale, pessima cosa)
Se avessi fatto tutto per bene, con almeno 3Gb liberi non avresti alcun problema a installare Office 2003 (pessima scelta comunque, ma de gustibus non disputandum est)
Se uno non ama Openoffice, c'è il validissimo Ashampo office (molto molto leggero) oppure, se uno è connesso a internet usare Online Office, Word Processor, Spreadsheet, Presentation, CRM and more e non installare proprio niente (che con google gears si può usare anche offline)

caio fantasy e grazie per le risposte sempre celeri,per quanto riguarda xp,ho fatto come dovuto con la usb,non so come mai mi sono venuti 2 g e passa,riproverò a installarlo con il dvd esterno!epppure ho snellito con nlite,ho eliminato lo swap,ma non so che intendi per ibernazione...mi aiuteresti?devo cancellare ancora qualcos'altro?

invece per office dico quello perchè ormai molti usano le estensioni di office 2007,con il 2003 farei l'aggiornamento...solo per quello
con openoffice mi ci trovo bene,solo che per quanto ne so non posso aprire i file office 2007? me lo confermi???grazie e notte a tutti

Ultima modifica di nucleool : 04-29-2008 a 10:27 AM.
nucleool non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.16371 seconds with 11 queries