Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-25-2008, 09:18 PM   #20 (permalink)
giafanta
Junior Member

L'avatar di giafanta

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito Problema Xp

...Ciao a tutti...........il mio problema e' questo!!!! un amico mi ha dato una copia di xp professional...premetto che ho aperto tutte le cartelle interne e non vi e' nessun codice....il problema e' che lo istallo da masterizzatore esterno e creo unica partizione ecc, ecc.........ma quando, dopo circa 40 minuti e' istallato e si spegne da se' al riaccendersi compare la schermata administrator e mi dice di inserire password!!!!............ma che diavolo di password devo inserire se non ne ho!!! anche ad riavviarlo e premere f8 non mi va in modalita' provvisoria..............mah, eppure questo amico mi giura di averlo istallato e ristallato diverse volte su vari pc e a lui non li e' mai comparso tale finestra. Un grazie a chi mi sa' rispondere.
Dato che ci sono vi chiedo un altra cosa.............ho letto che a maggio uscira il nostro piccolo con xp ms home edition.........ma, se uno riesce ad avere un cd di ripristino come quello linus fornito nell'attuale, se poi lo istalla nel proprio...........ci sono problemi di riconoscimento?....non penso che windows ne faccia uno codificato per ogni piccolo eee.
Altra curiosita'....la sigla ms xp in poche parole e' la versione lite che si trova su alcuni server....o secondo voi e' migliore. Certo se si puo' istallare da cd originale abbinato al eeepc e' sicuramente migliore. Saluti
giafanta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.13686 seconds with 8 queries