Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-19-2008, 08:42 PM   #3 (permalink)
empty_skull
Member

L'avatar di empty_skull

Iscritto al forum dal: Apr 2008

predefinito

si ma questa guida e diciamo creata sulla base della 10.4.5 e chi conosce mac osx saprà che l'unico motivo di tale prova era far funzioanre la wi fi ...

per il resto questa guida come puoi notare e per tutte le versioni di tiger ...

i punti importanti sono la preparazione del disco e sopratutto non in mac osx esteso jurnaled ...

ma solo esteso mi raccomando !!

in piu la selezione delle patch :

io ho fatto un elenco e poi giustamente in base alla versione ognuno selezionerà quello che c'è ...

io per esempio uno la upuchk 1.4 sse3 only ...

installato e cambiato il kernel con quello per sse2 ...

soprattutto perchè occupa 2.2 o 2.8 gb comunque e la piu piccola su disco ...

detto questo aggiungo una cosa :

"Kernel" select "Intel SSE2" indispensabile per far funzionare il pc
"IOATAFamily.kext 10.4.8" per far riconosciere ich6 ( non perforza indispensabile )
"loginwindow" (From 10.4.4) ( alatamente indispensabile per far si che piu info su questo mac osx non crashii )
"Remove CPUPowerManagement.kext" ( per fare spazio al nuovo qui sotto )
"Remove Thermal Kexts" ( direi che serve in quanto serve a tenere basa la temperatura della cpu )
"GMA 900" e Basta . ( driver per scheda video esiste anche una versione di diabolik chi la volesse io l'ho ... dicono andare meglio ma boo... )
"Azalia Audio" ( per far si che l'audio funzioni , io ho anche trovato il modo per far andare la presa del mic se interessa ... posterò !! )
"PowerManagement.bundle" ( serve per il coretto funzionamento dell'alimentazione )
"Intel SpeedStep" Presente nella uphuck 10.4.9 ( evitabile )

"Insomnia " Presente nella 10.4.10 osx xxx .. ( serve per mettere in stanby l'eee pc ... personalmente so che non con tutti funkia .... )

detto questo aggiungo che io ho anche il touch screen e con mac osx funziona alla grande !!

per i video non ho ancora trovato una soluzione ... neanche con vlc cambia molto ... bisognerebbe cercare la soluzione di far andare il processore a 900 mhz ...

ho provato a far partire da windows il prg per settare l'fsb ... e riavviare in mac osx ... la ventola rimane al 100 % ma i video mi sembrano ancora molto lenti ...

va be no posso fare tutto io no !!!
empty_skull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.14190 seconds with 11 queries