Discussione: Pezzi di ricambio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 06:00 PM   #6 (permalink)
FantasyFactory
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carlos_85 Visualizza il messaggio
Si è in garanzia ma mi rompe il c**** portarlo al negozio e rimanere senza per 1 mese e anche più.
Mammamia sfondi una porta aperta!
Io anche solo a sentir parlare di centri assistenza divento isterico.
E' allucinante... a volte mandi una cosa in assistenza, te la tengono MESI spesso senza motivo (magari a volte il motivo è che per ordinare dal fornitore il TUO ricambio aspettano di averne tre o quattro simili da ordinare perchè così risparmiano qualche spicciolo sulle spese di spedizione.... 'sti pezzenti! Ma basterebbe parlare chiaro "preferisce aspettare o vuole pagare lei le spese di spedizione ?" Fammi scegliere, no ?!?!)
Per non parlare di quando l'oggetto ti ritorna tale e quale a prima, perchè non hanno capito qual'era il difetto... però magari ti fanno pagare per l' "aggiornamento firmware" MA TE L'HO CHIESTO FORSE ? No... ti avevo chiesto di riparare la tastiera... i tasti "V,F,L il tasto SHIFT sinistro e la freccia DESTRA non funzinano" mi sembrava di essere stato CHIARO!
Niente... mandi a riparare un cellulare da 200 euro, te lo tengono 4 mesi, quando torna paghi 70 euro di "aggiornamento firmware" e poi ti devi comunque arrangiare da solo a cambiarti il display perchè loro non hanno notato quella bella macchia nera sul lato... e nel frattempo, su ebay trovavi un'altro cellulare come il tuo, funzionante però, a 65 euro mavaffa....

Scusate lo sfogo, era per dire che CAPISCO BENISSIMO perchè preferisci fare da te, anche se è in "garanzia"
FantasyFactory non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.14082 seconds with 8 queries