Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 08:56 PM   #37 (permalink)
sirlollodod
Junior Member

L'avatar di sirlollodod

Iscritto al forum dal: Nov 2008

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabryk Visualizza il messaggio
Ho installato Xp con una procedura trovata qui sul forum e usato questo pacchetto per installare i driver, funziona tutto a meraviglia... TRANNE il touchpad! Che è il motivo per cui ho deciso di togliere linux, sperando che XP lo facesse funzionare... a qualcuno è capitato? Come posso risolvere? Grazie
Ciao, anche a me e' capitata la stessa cosa in WIN XP: il touchpad non prendeva lo scroll delle pagine. L'ho risolto semplicemente scaricando i driver per il touchpad dal sito ufficiale della ASUS.
Una volta installato quando vai in pannello di controllo/mouse avrai una nuova scheda della synaptic per regolare al meglio tutto quanto relativo al touchpad.

Tra l'altro non sapevo nemmeno si potesse fare lo scroll orizzontale delle pagine... sono rimasto favorevolmente sorpreso!!

-----------

Gia che ci sono pongo anche io una domanda: a me l'unica cosa che non funziona e' il poter aumentare/diminuire/mutare il volume utilizzando i tasti Fn+F7/F8/F9. Qualcuno sa dirmi come poter risolvere? Naturalmente ho installato il pack dei driver di questo 3d.

Grazie
sirlollodod non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0.19320 seconds with 11 queries